Chi sono

Ciao, sono Federica Coscino,
sono nata a Napoli, dove vivo quasi da sempre, a parte una piccola pausa romana. E’ stato proprio il mio allontanamento a rafforzare le mie radici partenopee. Così quando ho deciso di intraprendere gli studi in Storia dell’Arte, ho scelto di realizzarli a Napoli. Ero consapevole che il mio percorso formativo e lavorativo, sarebbe stato, forse, più complesso ed incerto che altrove, ma volendomi dedicare all’Estetica ed anche all’Antropologia, la Campania era il luogo ideale!


Contattami

Amica Turistica

Tel / +39 3355731645
email / info@amicaturistica.it


Scalo nel Porto Beverello di Napoli


Se avete prenotato una crociera nel Mediterraneo, o se siete dei crocieristi, a bordo della Nave, ed è previsto uno scalo nel Porto della città di Napoli, la soluzione migliore per organizzare un’escursione nella città di Napoli, o nella Regione Campania, è contattarmi!
Potrò sviluppare per voi, una visita guidata personalizzata nel Golfo di Napoli, in funzione del vostro tempo a disposizione, i vostri interessi, senza stress, e rendendo il vostro  approdo unico!



Faremo appuntamento al Porto – la Stazione marittima del Beverello – di Napoli – verrò a prendervi al Molo di attracco

Con Amica Turistica, potrete scegliere di essere dei crocieristi liberi di decidere la vostra escursione, le tariffe delle mie prestazioni sono concepite in funzione al numero  dei partecipanti; a partire da una sola persona. Ma se preferite, potreste creare voi stessi un piccolo gruppo a bordo, condividere la visita guidata con possibili amici appena conosciuti. Questa soluzione potrà essere per voi un vantaggio economico.


Secondo l’itinerario scelto, per visitare la città di Napoli, o organizzare un tour nella Regione Campania, potrò fornirvi anche un trasporto privato. Su richiesta comprare i biglietti per i trasporti pubblici e/ o marittimi verso le Isole e la Penisola di Sorrento. I biglietti di entrata dei Musei.
Alcune delle mie migliori proposte di visite guidate alla scoperta dei luoghi meravigliosi della Regione Campania, ma decideremo insieme la soluzione migliore per voi…

Inizio dal – e – ritorno al Porto di Napoli

- visita guidata della città di Napoli, a piedi
- visita guidata di Pompei e Ercolano/ o Oplontis, con treno della circumvesuviana, o vettura privata
- escursione Costiera Amalfitana: Sorrento – Amalfi – Positano – Ravello, con vettura privata
- escursione Costiera Amalfitana e Pompei, con vettura privata
- tour dell’isola di Capri, andata e ritorno con aliscafo
- tour dell’isola d’Ischia, andata e ritorno con aliscafo

I vantaggi di una visita guidata per i crocieristi di Amica Turistica:

La personalizzazione:

potremmo scriverci, sentirci, prima che la Nave salpi o durante, per definire il vostro Tour in dettaglio.  Il mio servizio costerà circa quando un’escursione a bordo, ma la mia assistenza su misura, il piccolo numero di partecipanti, vi permetterà di visitare molte più cose, realizzare i vostri interessi, culturali e culinari, ottimizzare i tempi, gli spostamenti. Senza preoccuparvi del traffico, dei biglietti, di trovare tutte le informazioni… Sarete accompagnati con passione, attenzione, professionalità ed autenticità durante la vostra escursione. Organizzerò io tutto, voi rilassatevi…in Crociera!

Amica Turistica vi aspetta – un’amica – una guida – una napoletana al Porto di Napoli!